CONVEGNO: LO SPIRITO DELL’ACQUA
Torino 16 marzo 2014 – HOTEL ROYAL
Convegno IL FUTURO è QUI – Torino – 15/11/2009
Il Convegno è stato strepitoso, siamo andati ben oltre le aspettative, il pubblico ci ha letteralmente travolti, sia con la presenza fisica, che con mail entusiastiche di ringraziamento, nei giorni successivi..
Quando, a giugno 2009 ho ricevuto l’incarico di organizzare il tutto, ho selezionato fra i molti relatori ed argomenti, scegliendo un piccolo gruppo di persone amiche, che si stimano, si rispettano e fra cui c’è vera intesa spirituale. E naturalmente, che avessero cose importanti da dire…
E’ ovvio che per noi, il vero convegno è stato quello “a porte chiuse” è cominciato la sera prima a cena. E’ stato un incontro fra “beautifuls minds”.
Ci siamo scambiati notizie e informazioni riservate fino quasi all’alba, fra la disperazione dei camerieri dell’Hotel Royal . Tra noi c’è una forte sintonia ed il mio desiderio più grande era quello di comunicare al pubblico questa intesa . Ora, a convegno finito, posso dire che il messaggio è stato recepito, e di avere realizzato ciò che desideravo.
Una parte del gruppo dei relatori, presenti, altri arriveranno l’indomani:
Marco Columbro, Massimo Citro, Tom e Titti Bosco, Giuditta e Nino Dembech, Nikola Duper con la regista , e Corrado Malanga
Nell’immagine qui a sinistra, la coda di persone che domenica mattina gremiva la hall dell’Hotel Royal e si snodava fino sul marciapiede… All’inizio abbiamo avuto qualche problema di posti, poi tutto si è risolto…
Il pubblico è stato davvero molto numeroso e, quasi in tutte le fotografie abbiamo notato che, oltre alle persone, la sala era gremita di orb’s, più o meno grandi e luminosi…
Visitatori extradimensionali?.
I lavori sono cominciati con la relazione di Tom Bosco, il mitico direttore della rivista Nexus., una pubblicazione di altissimo livello internazionale.
Non lo ringrazierò mai abbastanza per avere introdotto in Italia questa rivista, avanti di un secolo su tutto quanto si stampa da noi.
Con immagini esclusive e la sua testimonianza, ci ha rivelato dettagli poco noti del “Progetto Haarp”, dalle scie chimiche alle modifiche del clima, fino ai terribili “terremoti intelligenti” Quanto siano intelligenti, lo abbiamo compreso qualche mese dopo, nel gennaio 2010, con il sisma di Haiti che ha destato molti sospetti
Nikola Duper ci ha portato due diverse relazioni: un flash-back sulla storia di Nikola Tesla, suo conterraneo e uomo di immensa importanza storica, troppo poco conosciuto . Tesla è stato l’inventore di nuove tecnologie, tuttora saccheggiate da industrie e militari. Fu un genio di immensa portata, poi condannato al silenzio e ingiustamente accantonato. (aveva scoperto una fonte di energia gratuita e rinnovabile all’infinito. Scoperta pericolosissima per tutte le multinazionali di ieri e di oggi… )
Nella seconda parte della sua relazione, Duper ci ha riportato le ultime notizie sui W56, un gruppo di intelligenze aliene che ha molto aiutato l’evoluzione terrestre, a partire dagli anni 50. Questo gruppo è tuttora presente e operante,seppure con altre forme di contatto .
Per recuperere tempo, abbiamo saltato la pausa-caffè e siamo passati al dott. Massimo Citro,
Sono note le sue ricerche sulla memoria dell’acqua.
Il suo lavoro comincia là dove si ferma quello di Masaru Emoto.
Ci ha illustrato le infinite possibilità che questo presenta, dalla fisica quantistica, ai nuovi farmaci non tossici e ad altre applicazioni che per ora sembrano relegate alla fantascienza. Purtroppo le sue ricerche si scontrano con gli interessi delle Multinazionali farmaceutiche.
I farmaci gratuiti che potrebbero essere disponibili nel futuro non rientrano nei loro piani…..
Nel pomeriggio, la relazione del prof. Malanga sui rapimenti alieni e le loro implicazioni nella nostra storia, è stata forse la più attesa e indubbiamente affascinante. Ci ha tenuti inchiodati alle sedie, ed stata applauditissima… Dalle sue parole abbiamo scoperto che alcune razze di alieni, nè buoni e nè cattivi, vengono sulla terra per cercare di apprendere (e magari prendere, ma non è così facile) qualcosa di preziosissimo e a cui noi non prestiamo nessuna attenzione: la capacità di provare sentimenti ed emozioni, e dunque, nteragire con la nostra anima….
E’ stato poi il turno della bella scienziata Sabrina Mugnos, ricercatrice , vulcanologa, geofisica ed esperta in esobiologia. Ha esaminato minuziosamente il calendario maya, e ci ha aperto gli occhi sul 2012 e le sue tragedie annunciate, assolutamente impossibili da prevedere , Con buona pace di coloro che continuano a seminare la paura…
Come dicevamo, fuori programma c’è stata la presenza di Marco Columbro, arrivato per seguire il convegno. Naturalmente lo abbiamo subito coinvolto. La sua relazione è stata breve perchè inaspettata, ma in quindici minuti fittissimi ci ha espresso il suo pensiero sugli aspetti spirituali del 2012, sui grandi cambiamenti che devono cominciare dentro di noi, nella nostra coscienza…
In quasi tutte le fotografie, Columbro è stato accompagnato da un insistente Orb, molto luminoso… Lo vedete all’altezza della sua fronte. e, più piccolo dietro alle spalle.
ed ora immagini sparse di vari momenti del Convegno
I relatori hanno seguito con viva attenzione tutte le fasi del convegno, cosa che accade di rado nei convegni, dove generalmente il relatore si da alla fuga appena finito di parlare…
Una parte del folto pubblico ed i numerosi orbs che ci hanno accompagnati per tutta la giornata
La relazione di Tom Bosco con la proiezione di immagini sul progetto HAARP
Tom Bosco
e
Corrado Malanga
Sabrina Mugnos duetta con il pubblico… e con Giuditta
L’applauso entusiasta di relatori e pubblico L’attenzione è sempre stata altissima…
Un momento giocoso al termine del Convegno con Massimo Citro e Tom Bosco che cercano di sollevarmi di peso (90 kg.non ce l’hanno fatta!)
E per finire, il più giovane convegnista, Kevin 12 anni, non si è perso una battuta, già buon esperto di UFO, proprio come la sua nonna Giuditta…
Se avete altre immagini e filmati, fatemeli pervenire, li pubblicherò volentieri:
Ed ora, arrivederci al prossimo convegno, forse in autunno (???)
Sto già lavorando per riunire in un convegno alcune persone che hanno frequentato VERAMENTE Rol, e far loro raccontare i momenti più importanti di questa loro amicizia. Oramai siamo come una razza di dinosauri in via di estinzione, dopo, si parlerà soltanto per sentito dire…
Mi sembra una buona idea, che dite?
Troverete le future informazioni visitando il sito sul link “Appuntamenti“
UN MOMENTO BELLISSIMO ED EMOZIONANTE,
L’INTERVISTA A FRANCO BATTIATO
DURANTE L’INTERVISTA A FRANCO BATTIATO – TORINO 1.3.2006
Il testo dell’intervista si può leggere nel link “Articoli“
DURANTE L’INTERVISTA ad Uri Geller
al Convegno del prof. Cutolo a Bellaria
Con Roberto Giacobbo al Convegno
dell'”OLTRE” a Torino
Con Anne e Daniel Givaudan
nel corso dell’intervista radiofonica
Sono stati gli anni più importanti di questa coppia meravigliosa,
contattati in Astrale dai Maestri di Saggezza dell’Himalaya, ne hanno riportato gli insegnamenti in una lunga serie di libri,
editi in Italia dalle edizioni Amrita
consultate qualche titolo nel link “Libri consigliati”
Con Guido Ceronetti, alla Fontana Angelica.
La mia amicizia con Guido Ceronetti è di vecchia data; poche persone hanno il potere di affascinarmi come lui. Talvolta parliamo per ore, e tutto quanto è attorno perde di consistenza dinanzi al fascino del suo raccontare… Sa aprire alla mente orizzonti nuovi, ha sempre la citazione giusta. Ha la saggezza necessaria ad osservare gli eventi un passo più indietro o molti passi più avanti…
Guido Ceronetti è un uomo ed uno scrittore straordinario, una mente acutissima, una cultura enciclopedica, forse uno degli scrittori ed opinionisti più validi del nostro tempo…
In seguito, Ceronetti mi ha rilasciato due interviste in voce, documenti rari e preziosi, perchè è difficile trascinarlo davanti ad un microfono, ma di me si fida…. Sono riuscita a farlo parlare anche di UFO e di visite aliene… Le interviste si possono ascoltare, con molte altre, cliccando su “Trasmissioni”
Ogni anno mi aspetto di sentire che gli hanno assegnato il Nobel per la letteratura, ed ogni anno mi rendo conto di quanto fossero veritiere le parole di Gustavo Adolfo Rol.
Ci incontravamo spesso nel salotto di Rol, lui aveva molta simpatia per entrambi. Una sera gli disse:
“Mio caro;purtroppo non te lo daranno il Nobel per la letteratura. Sono troppo ottusi, e dietro c’è troppa politica, ma nessuno lo merita più di te…”
Per una volta tanto vorrei sperare che Rol si fosse sbagliato! (ma non sarà così) (Tratto da: Rol, Il grande Precursore – pag. 116)
Crop circle
a Borello di Cesena
giugno 2004
Ho sempre desiderato molto potermi avvicinare ad un cerchio nel grano, scoprirne l’emozione! E così, mentre ero in vacanza, ecco che una notte ne appare uno quasi sotto alle finestre di casa… Ci siamo precipitati entusiasti
Il proprietario del terreno era inferocito, minacciava di chiamare la polizia se non ci fossimo allontanati. Ben prima di noi, migliaia di persone gli avevano già devastato il campo.
Per quanto mi riguarda, dirò che l’aspettativa di vedere il cerchio era fortissima. Ero convinta che trovarmi di fronte a qualcosa proveniente da una civiltà aliena mi avrebbe provocato uno choc, e invece…. Stranamente, forse fin troppo stranamente, una volta di fronte al fenomeno, non ho provato nessuna emozione, come se il crop fosse “spento” … Chissà!
IL LAMA GHESHE RIMPOCE AL WESAK
Nel corso del wesak di Torino, ogni anno si sono alternati vari ospiti, tutti importanti e rappresentativi, ricordo con particolare simpatia il Lama Gheshe Rimpoce che ci ha raggiunti da Milano per portare il suo saluto, la sua benedizione e soprattutto per gli insegnamenti che ha donato a tutti i presenti
Novembre 1990 PRESENTAZIONE DEL LIBRO: “I CRISTALLI”
CON IL VICE SINDACO DI TORINO, MARZANO
Amo in modo particolarissimo questa immagine, poichè rappresenta un momento importante nella mia vita: è la prima uscita pubblica dopo il lungo periodo di ospedale, dopo l’incidente e la paralisi
Balza subito evidente che ho trenta chili in meno, perduti in malo modo durante i ricoveri, e velocemente ripresi in seguito. Ma la cosa più bella è stato aver potuto pubblicare un nuovo libro ed averlo potuto presentare al pubblico…
Quando ho cominciato a scriverlo, non avevo ancora ripreso completamente l’uso delle mani per i postumi della paralisi, lo dettavo a mia figlia Jacqueline stando sdraiata, poichè avevo anche i postumi di molte fratture… E’ stato un atto di coraggio, una sfida a me stessa ed alla sofferenza che tentava di sopraffarmi. Ho pagato un prezzo altissimo sul piano del dolore fisico. Comunque, è stata una sfida che ho vinto…